L’arte grafica, con le sue rappresentazione visive, si e’ evoluta negli ultimi anni grazie all’avvento delle tecnologie e della maggiore velocita’ di comunicazione dei dati e delle immagini.

La figura professionale del Grafico si è cosi trovata a doversi adeguare alla sempre maggiore domanda  divenendo un tecnico con capacità creative capace di soddisfare le richieste di comunicazione visiva a cui siamo sottoposti ogni giorno. 

Fare comunicazione e grafica online stanno diventando attività sempre più d’appeal per i millennials e non solo: l’epoca dell’informazione sul Web rende necessaria una figura professionale completa e in grado di affrontare le sfide continue che l’evoluzione della Rete impone. Il percorso in Graphic & Web Communication è la soluzione formativa più completa.

Il Graphic Communicator è la figura professionale indispensabile per qualsiasi forma di comunicazione statica o dinamica. Finanche nella grafica pubblicitaria, si tratta di una tipologia di professionista molto richiesta e che richiede una formazione adeguata, un corso in grado di dare tutte le abilità cognitive e operative per realizzare progetti complessi.

Dalla redazione dei testi e delle immagini, fino all’ottimizzazione del portale sui motori di ricerca, il corso ti fornisce gli strumenti, i metodi e le capacità di analisi tali da rendere inoltre possibile la costruzione di una community online di supporto al sito. La visibilità dello stesso avviene attraverso campagne organiche a pagamento, le cui caratteristiche sono approfondite durante il corso.

Copyright © 2007-2019 REA è un marchio registrato da Teorema srl

TEOREMA SRL ENTE ACCREDITATO

REA ACADEMY SRL ENTE ACCREDITATO

  FOLLOW US